Monday, June 11, 2018

Scarica Storie di stupri: Racconti di violenze sessuali dal punto di vista della vittima Pdf (Simonetta Vernocchi)


Scarica PDF Leggi online



È la seconda volta che qualcuno chiede la mia testimonianza riguardo alla violenza sessuale che ho subito, forse perché ormai ne parlo con apparente disinvoltura. La prima volta che ho raccontato la mia storia è stata nel grande teatro di Bergamo, ad un incontro che il sindacato di polizia aveva organizzato come aggiornamento/formazione per avvocati, forze dell’ordine, educatori, psicologi, personale dei gruppi di ascolto e cittadini…per la verità ero stata convocata come relatrice riguardo alle teorie vittimologiche e non come vittima. Poi, quella mattina, Stefano l’organizzatore, mi dice delle tre donne che avrebbero dovuto dare la propria testimonianza, evento centrale della serata, nessuna sarebbe venuta, avevano all’ultimo momento addotto varie scuse: “se vuoi portare tu una testimonianza di qualche vittima che conosci….però era bella l’idea che il pubblico potesse fare domande alla vittima” “se vuoi porto la mia testimonianza delle tre violenze subite in pronto soccorso” Quel giorno avevo molta ansia, e nel pomeriggio ho avuto un episodio di fibrillazione atriale, non mi era mai accaduto prima, né di avere ansia, né il.
Storie di stupri: Racconti di violenze sessuali dal punto di vista della vittima di Simonetta Vernocchi
Leggere online libro in italiano Storie di stupri: Racconti di violenze sessuali dal punto di vista della vittima
Storie di stupri: Racconti di violenze sessuali dal punto di vista della vittima leggere libri

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.